Fotografo abruzzese di nascita ma cittadino del mondo, di adozione. La mia passione per le corse e per la fotografia e le mie capacità professionali ormai note anche fuori dai confini italiani, mi hanno portato ogni weekend dell’anno lontano da casa, dividendomi fra gare italiane ed internazionali.

Dal gelido Polo Nord per l’Arctic Lapland Rally alla mondana Montecarlo per la F1 , le gare seguite sono veramente tante. Dalla cronoscalata di casa Svolte di Popoli, al mondiale WTCC, Formula Renault, Campionato Europeo Endurance, Campionato Europeo Montagna, Formula Master, Fia GT, Mondiale Rally WRC, Campionati italiani rally-pista-cronoscalate, SBK, Moto GP, FIA WEC, Le Mans, Campionato Italiano Endurance Moto e molto altro ancora.

Ho iniziato a scattare con una Canon 400D e subito dopo sono passato ad una  Canon Eos 7D . Nel 2015, con la nascita di mio figlio ho deciso di vendere tutto perchè non riuscivo più a star dietro ai ritmi infernali che stavo avendo.
Dal 2016 alla prima metà del 2021 ho seguito le corse da appassionato scattando qualche foto qua e la con i mezzi più disperati, dal cellulare alla mirrorless Canon Eos M passando per la compatta Canon PowerShot SX730 HS.
A fine 2021 ho deciso di rimettermi in gioco e dopo aver provato una mirrorless della Sony,  ho acquistato la serie alpha 6000 . I miei scatti ora li trovate sui vari siti internet del settore e questo tipo di attrezzatura fa il suo “sporco” lavoro